top of page
2025_11-INVITO-ASTA-30-nov..jpg

Con grande piacere vi invitiamo ad un appuntamento che unisce arte, solidarietà e territorio.

​

L’asta silenziosa di beneficenza a favore di FAI e Casa Regis, si terrà il prossimo 30 novembre ore 15 presso Casa Regis – Centro per l’Arte Contemporanea, in frazione Marchetto 18 (Mosso), Valdilana. I partecipanti potranno ammirare e aggiudicarsi numerose opere d’arte provenienti da, ma non solo, la  mostra “Fotografia in Scultura" (un omaggio e un aggiornamento), a cura di L. Mikelle Standbridge, attualmente in corso.

 

Per agevolare l’accesso, sarà segnalato un parcheggio nelle vicinanze così da lasciare libero il cortile della struttura. L’area sarà accessibile ai disabili e al primo piano della struttura. All’ingresso sarà presente un banchetto FAI, con funzione di accoglienza.

 

Gli acquisti possono essere effettuati in tre modi: acquisto immediato delle opere in sala cucina (ritiro in giornata, con imballaggio a cura dello staff); Acquisto delle opere in mostra, con ritiro previsto a febbraio 2026; Richiesta di opere su commissione, realizzate dagli artisti in base alle preferenze dei partecipanti. Il trasporto delle opere rimarrà a carico dei compratori.

 

Pagamenti possono avvenire in contanti o tramite bonifico istantaneo direttamente a favore di Casa Regis. Valore delle opere compreso tra 100€ e 5.000€.

 

L'edificio non è riscaldato, quindi vestitevi calorosamente!

 

Non vediamo l'ora di avervi con noi. Ogni persona fa la differenza.

​

Come arrivare

    Copyright 2019. Associazione Casa Regis, Via Privata Maria Teresa 7, 20123, Milano, Italia. Cell +39 333 1995 123  C.F.97812670152

  • Black Facebook Icon
bottom of page